venerdì 8 luglio 2011

E' MORTO PIPPO COPPOLA, EX SINDACO DEL MONTE DI PROCIDA

MONTE DI PROCIDA - Si è spento Pippo Giuseppe Coppola. La notizia si è diffusa in queste ultime ore e ha già fatto il giro della rete. Un cordoglio unanime si stringe intorno alla famiglia del noto medico di Monte di Procida le cui condizioni di salute erano peggiorate nelle ultime settimane.


Era l’11 Giugno scorso quando l’ex sindaco di Monte di Procida veniva ricoverato in ospedale per un malore. Operato e sotto osservazione da giorni, è venuto a mancare questa mattina presso l’Ospedale Pineta Grande di Castelvolturno. Le sue condizioni di salute erano apparse critiche ma stabili. Complicanze post operatorie ne hanno reso difficile la ripresa.


Leader del Partito Democratico montese, Pippo Coppola era stato sindaco del più piccolo comune dei Campi Flegrei nel quinquennio 2001-2006. Intanto in rete e su Facebook si moltiplicano i messaggi di dolore per la perdita del noto politico apprezzato da tutta la comunità montese.
“Un grande uomo ci ha lasciati – questo il messaggio del Sindaco Franco Iannuzzi- la notizia della tua scomparsa mi ha profondamente colpito. Sei stato un grande uomo, non solo dal punto di vista personale e professionale, ma anche politico. Sarai per sempre nel cuore di tutta Monte di Procida, questa terra che hai amato moltissimo e che sempre ti ricorderà con infinita stima ed affetto. Ciao Pippo”.


La salma nelle prossime ore arriverà nella sua abitazione dall'ospedale dove è deceduto. Nel frattempo tutte le manifestazioni in programma sono state sospese in segno di lutto.

ANNARITA COSTAGLIOLA
annaritacostagliola@cronacaflegrea.it

3 commenti:

  1. ragazzi sapete quando ci saranno i funerali? grazie Giannantonio

    RispondiElimina
  2. Maurizio Perrelli16 febbraio, 2012 09:55

    Sono Maurizio, Tuo collega al mitico liceo Antonio Genovesi. Sei sempre stato un grande. Ricordo le nostre conversazioni, i nostri miti giovanili. Una volta hai detto, rivolto a me e ad altri colleghi, che anche da lontano noi saremmo rimasti comunque vicini al Tuo cuore. Anche Tu, Pippo, sarai sempre vicino al mio!

    RispondiElimina

INSERISCI UN COMMENTO ALL'ARTICOLO:
(GLI UTENTI SONO PREGATI DI FIRMARE I PROPRI COMMENTI COL PROPRIO NOME/COGNOME O INDIRIZZO E-MAIL)