
martedì 21 aprile 2009
TRENTASEIENNE TROVATA MORTA A POZZUOLI
IL DECESSO PROBABILMENTE DOVUTO AD UN OVERDOSE
dal "Roma" del 21 Aprile 2009
un articolo di Gennaro Del Giudice

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"...ogni uomo ha il diritto di esprimere il proprio pensiero, il problema è poterlo fare...."
Questo Blog nasce con l'intento di
dare un contributo alla diffusione di idee, di pensieri, di immagini.
Un minuscolo tassello di un mosaico
che cresce sempre di più. Dove l'informazione siamo e la facciamo noi!
Un'informazione che dovrà essere senza "filtri" e senza "paletti", senza manipolazioni, ma semplicemente "cruda" ed oggettiva. Una rete di diffusione di idee, parole ed immagini, un'alternativa all'"informazione ufficiale", sempre più manipolata, creata e confezionata da chi
detiene il controllo dei "media".
Questo blog sarà come una goccia nell'oceano, ma sarà pur sempre una presenza, perchè l'importante non è la grandezza, ma
l'esserci....Con
sincerità...
Gennaro Del Giudice
Sono passati 2 giorni... qual'è l'esito dell'autopsia? Gradirei verità e certezza non le solite sensazionali illazioni lasciate poi senza conferma!
RispondiEliminaGentile lettore o lettrice, sono pienamente d'accordo con la sua voglia di "verità" che credo sia alla base dei principi che hanno spinto il sottoscritto a creare questo blog. Come lei ben saprà, i risultati dell'autopsia non vengono resi noti subito, ad oggi ufficialmente non sappiamo ancora nulla, nonostante le'esame autoptico sia stato già effettuato. Inoltre, nell'articolo non è dato nulla per scontato, le "illazioni" come lei definisce le ipotesi sulle cause del decesso della donna dice, nascono da una forte supposizione frutto delle indagini dei carabinieri. Pertanto, la invito a confidare nella verità e nella credibilità del mio operato e dei tanti altri colleghi che quotidianamente lavorano per rendere l'informazione sempre più veritiera ed affidabile. Al più presto, quando gli organi preposti renderanno noti i risultati dell'autopsia e delle indagini, Lei potrà trovare su questo blog tutte le risposte alle sue domande.
RispondiEliminaCon rispetto,
Gennaro Del Giudice
La ringrazio per avermi risposto con tempestività e chiarezza, auspicando di leggere un suo articolo altrettanto qualificato sugli esiti dell'autopsia le porgo i miei più cordiali ossequi e le auguro buon lavoro.
RispondiElimina