sabato 31 ottobre 2009

SCONTRO MOTO -.AUTO: A BOLOGNA MUORE UN 20ENNE DI POZZUOLI

FABIANO CAPASSO VIVEVA CON LA PROPRIA FAMIGLIA DA DIVERSI ANNI NEL CAPOLUOGO ROMAGNOLO

di Gennaro Del Giudice

BOLOGNA. Tragico incidente stradale in via Stalingrado, a Bologna, dove una motociletta Honda, guidata da Fabiano Capasso, 20 anni, di Pozzuoli, si è andata a scontrare contro un'auto. Un impatto violento che è costato la vita al giovane puteolano, che a bordo del proprio motoveicolo andava ad urtare, secondo le prime ricostruzioni fatte sul posto dagli uomini della polizia municipale, contro un'auto Hyundai che in quel momento ferma al semaforo, in quel momento rosso, dell'incrocio con via Parri. Sempre secondo i rilievi effettuati dai caschi bianchi, pare che Capasso avesse frenato in ritardo, non riuscendo ad effettuare una manovra utile ad evitare l'impatto con l'auto ferma. Il giovane, che indossava il casco, è stato sbalzato al di sopra dell'auto, per poi schiantarsi al centro dell'incrocio. Nonostante il giovane indossasse il casco di protezione, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Ed è deceduto dopo l' arrivo dei sanitari del 118. Mentre il conducente della Hyundai, oltre allo shock per quanto accaduto, usciva illeso dal violento impatto. La salma di Fabiano Capasso è stata trasportata presso l'obitorio del capoluogo romagnolo, dove saranno effettuati gli esami autoptici disposti dal magistrato incaricato per le indagini.

4 commenti:

  1. quel 31 ottobre ho perso un grande amico.Ancora oggi non riesco a farmene una ragione, ad accettare il fatto che tu non ci sei piu.Fabbià è scontato dire che rimarrai per sempre nel mio cuore,come di tutti quelli che ti amavano e che ti amano ancora.Piccolo angelo proteggici da lassù e ti prego non piangere,perchè ci rivedremo,un giorno ci riabbracceremo come una volta.Ti voglio bene angelo mio.Tanto bene.Spero che tutto il bene che ti voglio ti possa arrivare da lassù perchè quel vuoto che ci hai lasciato è incommensurabile.
    ________f__________

    RispondiElimina
  2. Oggi sono già tre anni..eri cosi giovane solare sempre con il sorriso in mano,eri un ragazzo che volevi scoprire la vita ma la vita è stata più veloce di te!e tu ragazzo dagli occhi azzurri te ne sei andato via troppo in fretta.La vita è un brivido che t porta via.Mi chiedo perchè ma non trovo nessuna risposta,ti porterò sempre nel mio cuore.FABIANO sei e lo sarai per sempre uno di noii ciao mio grande amico.

    RispondiElimina
  3. Hei mio grande amico!ancora oggi non credo a ciò che è successo...sono ancora sbalordito non ché sono già passati 3 anni hai lasciato un dolore che non si può curare.sei stato nei miei pensieri e nei miei sogni e ricordo la nostra balotta,tu io Chri e tutti gli altri!tutti ti volevamo bene.mi manchi ogni giorno di più.e andare verso i colli da solo x urlare la tua assenza.ti vorrò x sempre bene..come dice il secondo commento uno di noi e lo sarai x sempre tvb

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabiano, angelo bellissimo. Riposa in pace.

    RispondiElimina

INSERISCI UN COMMENTO ALL'ARTICOLO:
(GLI UTENTI SONO PREGATI DI FIRMARE I PROPRI COMMENTI COL PROPRIO NOME/COGNOME O INDIRIZZO E-MAIL)