lunedì 2 novembre 2009

OBIETTIVI PER IL BILANCIO PARTECIPATO 2010 AL COMUNE DI QUARTO

L'ASSESSORE ANTONIO GRANATO CONVOCA GLI INCONTRI CON LA CITTADINANZA
da comunicato stampa a cura dell'ufficio staff
QUARTO. Aprire un confronto con il mondo dell’associazionismo, delle parrocchie, del Terzo settore e, ancora, con il mondo della scuola, delle professioni e dei mestieri. E’ l’obiettivo dell’assessore al Bilancio del Comune di Quarto, Antonio Granato che, in vista della predisposizione del Bilancio previsionale 2010, vuole ricorrere alla democrazia partecipata. «Con l’obiettivo principale di ascoltare le esigenze, i problemi e soprattutto le proposte – sottolinea l’assessore Antonio Granato - L’Amministrazione comunale di Quarto, attraverso l’assessorato al Bilancio, insieme con i responsabili dei settori finanziari, invita tutti i rappresentanti dei partiti politici, delle associazioni di categoria, le associazioni di volontariato, quelle che si battono per la tutela ambientale, i sindacati dei pensionati e le associazioni in difesa degli anziani e dei diversamente abili, insomma, tutti i rappresentanti delle categoria sociali di Quarto, a prendere parte attiva agli incontri-confronti convocati tutti i giovedì, dal 12 al 26 novembre, presso l’Aula consiliare “Peppino Impastato” dalle ore 16 alle 18:30. In questo modo potremo avviare un confronto serrato per tradurre nel Bilancio 2010 le richieste che provengono dalla cittadinanza quartese tutta».

1 commento:

  1. E'sufficiente ricordare che il comune di Quarto (NA), ha le casse vuote da anni ed è al DISSESTO FINANZIARIO.E' sufficiente ricordare le dichiarazioni dell'Assessore BRAMANTE, che spiegava che gli imprenditori RIFIUTANO di lavorare a Quarto, vista l'attitudine e l'abitudine del comune di pagare dopo due anni.
    Questa cavolata ipocrita di dare la parola ai cittadini è solo ipocrisia.
    Un tizio che rappresenta una cassa vuota e con alle spalle solo debiti e voci d'uscita, non dovrebbe manco comparire in pubblico.
    Ma questo è il comune di Quarto (NA)...

    http://quartomondo.forumattivo.com

    RispondiElimina

INSERISCI UN COMMENTO ALL'ARTICOLO:
(GLI UTENTI SONO PREGATI DI FIRMARE I PROPRI COMMENTI COL PROPRIO NOME/COGNOME O INDIRIZZO E-MAIL)