martedì 17 maggio 2011

POZZUOLI RISULTATI ELEZIONI COMUNALI 2011 - TUTTI GLI ELETTI (lista ufficiosa)

Sindaco:
AGOSTINO MAGLIULO 22.687 pari al 50,12%

Consiglieri di maggioranza:
PDL
GUIDO IASIELLO
SALVATORE MAIONE
ANTONIO BONAIUTO
ANDREA FERRO
PAOLO TOZZI
DOMENICO PENNACCHIO
FABIO COSTIGLIOLA
GENNARO PACILEO
ALESSANDRO TOTARO

"Pozzuoli Futura"
VINCENZO BIFULCO
MARIO MASSIMILIANO CUTOLO

UDC
MARIO MARRANDINO
ERNESTO SEMIOLI

"Crescere Insieme"
PINO DARDANO

Consiglieri di opposizione:
PD
VINCENZO FIGLIOLIA
LUIGI MANZONI
FRANCESCO CAMMINO
PROCOLO TERRACCIANO
ANGELO D'ISANTO
ELIO BUONO
ANTONELLO ARTIACO

"Città per tutti"
TOMMASO POLLICE

SINISTRA E LIBERTA'
RAFFAELE VISCONTI
MICHELANGELO LUONGO

31 commenti:

  1. felicitazioni x il sindaco magliulo un uomo onesto bene anche dardano dal programma che ha meritava molto di piu' comunque forza pozzuoli io nn vivo a pozzuoli ma ci sto' spesso e la vivo in bocca al lupo CIRO

    RispondiElimina
  2. CRIMINALI....IL CENTRO-DESTRA...UN GRUPPO DI CRIMINALI!

    RispondiElimina
  3. che la sinistra abbia fatto poco e' troppo evidente,ma di sicuro i signori che sono adesso al potere se la mangieranno...ad iniziare dalla bonifica della Sofer per creare il circolo velico ( by Cosenza)....

    RispondiElimina
  4. se sono scritti in ordine di arrivo nel PDL Pasquale Giacobbe detta ancora legge cari signori perche Guido Iasiello e suo nipote

    RispondiElimina
  5. Voglio porvi un quesito: destra o sinistra a noi poveri cittadini cosa ci cambia???
    Niente,tanto mangeranno solo loro!!e Pozzuoli il Nostro bel paese sprofonderà ancor di più.
    Speriamo solo che ci tolgano la spazzatura dalle strade,perché non se ne può più!!!
    VOI CHE SIETE "AL POTERE" FATE QUALCOSA DI SIGNIFICATIVO PER QUESTA POZZUOLI!!

    RispondiElimina
  6. Se ho fatto bene i conti Magliulo vince al primo turno per manco 60 voti.
    Immagino Figliolia come si sentirà

    RispondiElimina
  7. Mi hanno asfaltato la strada, hanno riparato il mio cancello elettronico, mi hanno fatto la spesa, mi hanno dato 50 euro, ho ricevuto un biglietto per Napoli - Inter.......Io per non far restr male nessuno, non ci sono proprio andato a votare.
    GRAZIE PER TUTTO!!!!

    RispondiElimina
  8. I puteolani meritano questo schifo e altro.......
    spero che Magliulo riesca a tenere a bada questi sciacalli

    RispondiElimina
  9. TOTARO SEI GRANDE

    RispondiElimina
  10. Entrambi sono persona valide e carismatiche,ma ha vinto magliulo votato dal popolo,auguri,,il popolo è quello che fà 1 paese con i suoi modi di agire,diffondiamo spirito di coscienza e non opportunismo popolo,ci sono tanti valori dimenticati.
    adesso forse comune di destra,con governo di destra,porterranno 1 era florida a questo paese senza regole,mi raccomando create occupazione vera,anche part time,parcheggi,turismo,viabilità,in piazza create centri unici di assistenza lavoratori,anziani,turisti,bisognosi,sviluppo mensa dei poveri,etc,date condoni,fate coop.edilizie,e in bocca al lupo, riprendiamoci il tempo passato.
    su google: antoserio

    RispondiElimina
  11. VISCONTI SEI GRANDE PECCATO CHE SIAMO ALL'OPPOSIZIONE SE NO GLI è L'AVREMO FATTA VEDERE NERA A QUESTI DELLA DESTRA..... UN AMICO CARO !!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO RAFFAELE

    RispondiElimina
  12. la coppia buonaiuto e iasiello siete grandi andate avanti cosi

    RispondiElimina
  13. pasquale giacobbe una garanzia per pozzuoli insieme a magliuolo

    RispondiElimina
  14. MAMMA MIA POVERA POZZUOLI IN MANO A QUESTI MARIUOLI!!!!!!!!
    LA GENTE FACEVA LO SLALOM IN MEZZO ALLA SPAZZATURA MENTRE ANDAVA A VOTARE A QUELLE IMMONDIZIE DI POLITICI ADDIRITTURA VESTITI CON ABITI DA CERIMONIA!!!!!!!
    VERGOGNATEVI MUNNEZZZE CHE VOI CITTADINE SIETE PIU SCHIFOSI DI LORO POLITICI!!!!

    RispondiElimina
  15. MA SECONDO VOI MA CHI CI DEVE GESTIRE "GUIDI IASIELLO" UN RINCOGLIONITO DEL GENERE MA VORREI SPERE MA CHI CAVOLO L HA VOTATO A UNO STUPIDO DEL GENERE??????????FORSE SARA PIU STUPIDO DI LUI!!!!

    RispondiElimina
  16. pozzuoli intera parla male di berlusconi e poi vedi il risultato delle votazioni che devo pensare o che hanno comprato i voti oppure che tutti i puteolani devono morire nella loro ignoranza bestiale perche' questo meritano!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. a nome di tutti i cittadini: "non mangiate solo soldi, pensate al bene collettivo, pensiamo al bene delle generazioni successive, rendiamo una Pozzuoli più civile perché ora è solo un ammasso di sporcizia, lordura e la sua bellezza è impossibile apprezzarla in queste condizioni".

    Signor Sindaco, primo cittadino si impegni nella differenziata, che tutti gli altri sono anni luce avanti a noi e ancora noi navighiamo nella sporcizia!! situazione oramai insostenibile!
    dimostri adesso a tutti i cittadini che l'hanno votato di essere all'altezza,come il sindaco di Portici, di Bacoli, Salerno che hanno risolto questo problema e non solo.

    RispondiElimina
  18. la politica è solo un rendiconto personale chi va la va per rubare e basta

    RispondiElimina
  19. Io credo che l'unica vera persona che doveva salire come consigliere,forse l'unico che avrebbe fatto davvero qualcosa di significativo,per Pozzuoli,era ed è Carmine Morelli,eppure il suo nome non compare,forse perchè è stata l'unica persona che non si è comprata i voti facendo la spesa,io suoi 557 voti valgono quanto quelli di qualcuno,non faccio nomi,che ne ha presi 850.

    RispondiElimina
  20. Cittadini puteolani,residenti di questa fantastica città non criticate i politici che sono saliti al comune xè non aiuterà a migliorare la situazione....ma tutti insieme passiamoci una mano per la coscienza ed iniziamo a comportarci da persone civili e rispettiamo la nostra città.Fare questo vuol dire iniziare ad elevare la vivibilità di questo paese stupendo,e vedrete che per chi ci governa sarà più facile!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Ho avuto il piacere di conosce di persona alcuni consiglieri. Altri li conosco di fama. Beh, lasciamo perdere. Io non gli farei amministrare nemmeno il condominio. Però sono stati eletti e quindi non ci resta che aspettare. Speriamo che la giunta sia di più alto profilo. PS il maschilismo a Pozzuoli regna sovrano. Poche donne nelle liste e nessuna consigliera.

    RispondiElimina
  22. Ha regnato il voto disgiunto .... bah

    RispondiElimina
  23. Un ringrazimento a tutti gli elettori di Enrico Russo che hanno partecipato a questa campagna elettorale impegnandosi onestamente.GRAZIE.
    COMITATO DI ARCO FELICE.

    RispondiElimina
  24. Finalmente la merda di sinistra va nel posto che merita.Il cesso..

    RispondiElimina
  25. siiiiiiiiii la coppia buonaiuto iasiello mettiamoci pure e ferro e poi diamogli l'ergastolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  26. Ma io leggo sempre di questi voti comprati, mi spiegate una cosa? Che fanno vi adescano per strada e vi pagano la spesa? Io non lo so...e comunque e' una tristezza immane che delle persone vendano la propra vita civica per un paio di buste della spesa oppure per una strada asfaltata...Che esserini piccoli piccoli, i miei complimenti siete gente senza ideali, esseri inutili la cui vita vale quanto una busta della spesa. Spero di tutto cuore che vi ci strozziate con quel cibo. Non avete mica capito che quelle poche centinaia di euro con cui vi hanno comprato ve le faranno pagare care e amare durante tutto il periodo che sti tipi saranno al governo. Che persone intelligenti che ci sono al mondo, e se ne vantano pure...

    RispondiElimina
  27. invece di lamentarci sempre,come siamo abituati da una vita a fare,proviamo invece a fare delle proposte serie ai nostri consiglieri per migliorare la nostra città!!mi raccomando però qualcosa di costruttivo,no richieste puramente personali,ma utili alla collettività!!sicuramente ragazzi giovani come FERRO-COSTIGLIOLA-MANZONI,giusto per fare qualche nome,saranno pronti ad ascolttare e fare tutto il possibile per cercare di esaudire le richieste che riceveranno!!....BASTA CREDERCI....l'importante è collaborare,non dimentichiamelo!!....emigrato a milano V.C.

    RispondiElimina
  28. Ahhh ecco! Bravo l'anonimo del post di prima, ad esempio perche' non richiediamo di poter ritornare ad usare i marciapiedi in Via Solfatara oramai ridotti a discariche abusive, qui si corre anche il rischio di essere investiti oltre quello li di perdere la metro a cause dei vari slalom tra i sacchetti...Secondo te loro non ne sono a conoscenza? Beato te che non abiti da queste parti...

    RispondiElimina
  29. Ovviamente di rischio infezioni e malattie non ne parlo proprio visto che ormai coabitiamo con i rifiuti da fin troppo tempo...

    RispondiElimina
  30. cari amici perchè siete cosi gelosi del risultato ottenuto da Guido Iasiello ed Antonio Buonaiuto?abbiate la bontà di ammettere la grande forza politica del gruppo Giacobbe...non rosicate ma cercate di essere propositivi...

    RispondiElimina

INSERISCI UN COMMENTO ALL'ARTICOLO:
(GLI UTENTI SONO PREGATI DI FIRMARE I PROPRI COMMENTI COL PROPRIO NOME/COGNOME O INDIRIZZO E-MAIL)