lunedì 8 marzo 2010

GRAZIE!!!
A tutti i lettori del mio blog per l'attenzione concessami. Quotidianamente siete sempre più numerosi Voi lettori che, anche solo per 1 secondo,Vi affacciate a sbirciare su queste pagine.
Ad oggi siamo a 50 mila click, 50 mila volte che da una postazione qualcuno ha aperto le pagine di questo blog per informarsi, conoscere, esprimere. Un anno fa non avrei creduto di poter raggiungere in così poco tempo una cifra a 4 zeri. L'obiettivo alla nascita non era meramente numerico, ma semplicemente quello di Informare. Una Informazione con la "I" maiuscola, oggettiva, libera, senza filtri e senza una linea editoriale precisa. Se non quella di diffondere, con semplicità e trasparenza avvenimenti, sensazioni, fatti. Obiettivo che perseguirò cercando di migliorare ulteriormente quanto di buono fatto fino ad ora e laddove ce ne sarà bisogno, cambiare, rimediare, sopperire agli errori che inevitabilmente e comprensibilmente sono stati commessi e forse saranno ancora commessi, sempre in buona fede e nel pieno rispetto della libertà di espressione e della dignità di tutti.
Grazie ancora per il Vostro prezioso tempo che quotidianamente mi dedicate, per il quale cercherò di ricambiare con la massima professionalità e il massimo impegno possibile cercando di darVi la migliore informazione e libertà di espressione possibile.

Con sincerità,
Gennaro Del Giudice

Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI UN COMMENTO ALL'ARTICOLO:
(GLI UTENTI SONO PREGATI DI FIRMARE I PROPRI COMMENTI COL PROPRIO NOME/COGNOME O INDIRIZZO E-MAIL)