mercoledì 1 luglio 2009

COMUNE DI POZZUOLI - NOMINATI SOLO 8 ASSESSORI

IL SINDACO ATTENDE CONSULTAZIONE CON I VERTICI DEL PDL

Comunicato stampa a cura di Angela Di Palma

Nominati otto assessori che costituiranno la futura Giunta Municipale di Pozzuoli. Il sindaco, Pasquale Giacobbe, a seguito dell’azzeramento dell’organo esecutivo deciso giovedì scorso, ha provveduto questa mattina alla nomina di una sua parte. Otto i nuovi assessori:
Paolo Tozzi, Ambiente, Igiene del territorio
Vincenzo Aulitto, Sicurezza e Pianificazione del territorio ( Urbanistica )
Valerio Abussi, Sport, Turismo e tempo Libero
Luigi Fiandra, Risorse Strategiche, Avvocatura, risorse Umane
Mario Marrandino, Lavori Pubblici
Bernardo Maddaluno, UTT (Ufficio Tecnico del traffico), Mobilità, Polizia Urbana
Andrea Ferro, Politiche Sociali e del Lavoro, Trasparenza e Legalità
Giuseppe Russo, Patrimonio, Cimitero
“In attesa di ulteriori consultazioni con gli organi provinciali e regionali del centro destra ho provveduto a riorganizzare parzialmente la macchina esecutiva del Comune di Pozzuoli – Spiega Giacobbe - Tutti i nuovi assessori sono persone di comprovata esperienza e capacità professionali. Uomini che godono della mia personale stima, nonchè attenti osservatori della realtà territoriale e che sono certo daranno un contributo importante all’amministrazione della città. Per quanto attiene le restanti deleghe, detenute al momento da me stesso, saranno assegnate quanto prima. Infine – conclude Giacobbe - un particolare ringraziamento va agli assessori Fulvio Frattasio e Camillo Falanga, che non sono stati recuperati in Giunta, ma che hanno svolto egregiamente il loro lavoro e le cui professionalità saranno certamente impiegate per collaborazioni da definire”.

1 commento:

  1. ma che commenti dobbiamo fare se a Pozzuoli non viene riparato nemmeno un buco nella strada da cinque mesi segnalato più volte alla via girone 42-44 che rischia di diventare una voragine pericolosa per i passanti e per gli abitanti. Vergogna poi quando succedono le tragedie fate le sfilate del cavolo.

    RispondiElimina

INSERISCI UN COMMENTO ALL'ARTICOLO:
(GLI UTENTI SONO PREGATI DI FIRMARE I PROPRI COMMENTI COL PROPRIO NOME/COGNOME O INDIRIZZO E-MAIL)