venerdì 31 luglio 2009

LA CROSSING SRL ANTICIPA LA CHIUSURA PER FERIE

COMUNICAZIONE VERBALE AI DIPENDENTI. DATA DEL RIENTRO NON FISSATA. INSORGONO I SINDACATI

di Gennaro Del Giudice
pubblicato dal quotidiano "ROMA" venerdì 31 luglio 2009

NAPOLI. “Ci hanno comunicato oggi che l’azienda chiuderà per ferie il 31 luglio anziché il 7 agosto, una comunicazione ricevuta dall’ufficio del personale della nostra azienda, senza dirci quando riaprirà” è quanto sostengono i 15 dipendenti della Crossing srl con contratto a tempo indeterminato, rappresentati dalla “Uil Comunicazioni” di Napoli.
Una notizia che ha suscitato un certo timore tra i numerosi dipendenti dell’azienda, con sede al centro direzionale di Napoli e che si occupa di outsourcing per la vendita di contratti telefonici di telefonia fissa, mobile e forniture energetiche. L’azienda, da diversi mesi, non paga gli stipendi ai circa 28 dipendenti con contratti a tempo determinato e indeterminato, ed ai circa 200 operatori che gravitano intorno all’azienda, possessori di contratti a progetto con durata massima di tre mesi.
“Un timore che nasce per quanto già accaduto durante la vicenda della “Serna srl”, che proprio di questi tempi, l’anno scorso, chiuse senza più riaprire” è quanto afferma Massimo Tagliatatela, rappresentante UilCom Campania, organizzazione che rappresenta parte dei dipendenti della Crossing srl. La società “Serna srl” infatti, chiuse nell’Agosto del 2008 e gran parte dei suoi dipendenti, insieme ai locali del call center dell’isola F1 del Centro direzionale di Napoli, passarono all’attuale “Crossing srl”. “Oggi temiamo che possa succedere una cosa analoga, che chiudano i battenti. Questo anticipo di chiusura per ferie ci fa preoccupare, specie per il fatto che molti di questi dipendenti da noi rappresentati non sono in possesso del contratto di lavoro firmato con l’azienda. E se nel contratto c’è scritto altro e questi non si presentano a lavoro per 3 giorni, magari rischiano anche di essere licenziati per giusta causa?” E’ quanto teme il rappresentante sindacale, che, inoltre, denuncia il totale silenzio da parte dell’azienda, che non ha risposto a nessuno dei tre inviti inoltrati dallo stesso sindacato UilCom. “Ho inoltrato un invito verbale e due scritti per instaurare un tavolo di trattative con l’azienda, capire se ci sarà continuità lavorativa per i dipendenti e nel caso ed anche per ascoltare le ragioni dell’azienda, nel caso, cercare di venire incontro anche alle loro esigenze. Ma da parte loro non è arrivata alcun a risposta, siamo senza interlocutori. Nel frattempo chiederemo un’ispezione da parte dell’Ufficio provinciale del lavoro.”

38 commenti:

  1. L'ultima vergogna della Crossing....oggi tutti i progettisti sono anati via senza sapere se gli verra' rinnovato il contratto,lo sapranno telefonicamente entro il 31 agosto....e hanno 3 stipendi arretrati,steso discorso per i dipendenti con contratto a tempo determinato che scadeva oggi,ma loro ne hanno 5 di stipendi arretrati piu' tredicesima e Tfr

    RispondiElimina
  2. Questo è quanto merita chi, in tutti questi mesi, ha abbozzato e rinunciato alla propria dignità senza avere mai il coraggio di esprimere un'opinione, che sia anche personale.
    Queto è il TRATTAMENTO riservato a quanti scelgono di chinare sempre la testa davanti ad ingiustizie come questa e sono destinati a subire per la vita intera, perchè non trovano il coraggio di ribellarsi.
    CROSSING vi ha tutelati, mandandovi a casa senza farvi sapere quando e se il contratto vi sarà rinnovato, lo stesso contratto sterile e privo del fondamentale elemento dei pagamenti.
    Un'ultima cosa: sappiate che, nei 200 euro che versate ogni mese per le tasse, i contributi non sono compresi. Nessuno di noi ne ha nemmeno uno. Chiedete all'INPS, quando e se troverete il coraggio di conoscere la realtà.

    Stefania e Daniela Rocco,

    perchè in questi casi non bisogna aver paura di firmarsi

    RispondiElimina
  3. E COSA SI DOVREBBE COMMENTARE ???? CROSSING????UNA FANTOMATICA RAPPRESENTANTE LEGALE CHE è SOLO UNA PRESTANOME?HO ARRETRATI 3 STIPENDI + IL BONUS STATALE CHE NATURALMENTE SI SONO INTASCATI...ALTRO CHE SINDACATI..CI VORREBBE STRISCIA LA NOTIZIA DIRETTAMENTE A CASA DEI CARI SOCI,DI QUESTA "STRABILIANTE" AZIENDA!!!
    DONATO TRAETTINO

    P.S. A TUTTI COLORO CHE HANNO UN BRICIOLO DI DIGNITA' E CHE ODIANO DAL PROFONDO LA REALTà IN CUI VIVIAMO..UNITEVI IN UNA SOLA VOCE,PER AVERE CIò CHE SPETTA DI DIRITTO!!!

    RispondiElimina
  4. Rispondo al commento di Donato che ha lavorato con me.....siamo tutti vittime di un sopruso immenso. Abbiamo sempre lavorato senza femarci un giorno nonostante le difficoltà economiche che ci ha procurato l'azienda stessa.
    Il ringraziamento???? Niente stipendi a chi ha intrapreso un azione legale( e sto parlando delle spettanze di febbraio) e tutti a casa si perchè l'azienda non solo non ci paga ma si è anche permessa di dire che eravamo negativi,che non sapevamo fare il nostro lavoro,non sapevamo motivare le persone.
    Beh credo di averlo fatto fin troppo bene soprattutto quando davanti a me c'era gente in lacrime che non poteva pagare mutui o rate e che si sentiva presa in giro perchè gli era stato promesso un ctr a tempo indeterminato dopo anni di proggetto....e in realtà a queste persone spettava( vedi Circolare Damiano)
    Grazie infinite di tutti i regali che la Crossing ci ha fatto,sono solo orgagliosa di aver lavorato con un grandissimo gruppo di operatori che nonostante tutto portava sempre le medie piu' alte.
    Daniela Brigante

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la situazione è drammatica...io mi ero resa conto di questa schifo già da parecchi mesi e infatti ho avuto il coraggio di parlare e non presentarmi più a lavoro, ma vedevo gente che continuava nonostante tutto a lavorare senza percepire stipedi di amesi, abbassando la testa, che rabbia...ma l'ignoranza non ha limite.
    Pochi si facevano il sangue amaro per avere un minimo di giustizia, ma l'azienda ha continuato a trattarci come nullità senza un minimo di rispetto usando giustificazioni prive di alcun senso.
    Alla fine ci sono quasi 400 persone senza più lavoro e con mesi di stipedio arretrati.
    Le difficoltà economiche e il disgusto, l'esaurimento che ci hanno regalato sono incredibili, e io non concepisco che esistano ancora aziende di questo genere, ma purtroppo mi rendo conto che sia solo un sogno.

    Valeria Rapolla

    RispondiElimina
  6. LA RAGAZZA PIU' FELICE AL MONDO............LICENZIATA IL 27 MARZO FORSE PERCHE' SI E' SEMPRE RIBELLATA......ALTRI MOTIVI NON C'ERANO, "POVERE PECORE" IO COSI' LE CHIAMAVO QUELLE CHE ABBASSAVANO LA TESTA E CONTINUAVANO A PRODURRE......VIVA IL 27 MARZO IL GIORNO IN CUI NON MI HANNO RINNOVATO QUELLA MERDA DI CONTRATTO BARBARA PERUGGINI

    RispondiElimina
  7. io sono una di quelle persone che si sono fate il sangue amaro per avere cio' che ci spettava,chi lavora lo fa perche' ha delle esigenze e quindi iniziamente abbiamo creduto alle promesse dell'azienda e abbiamo pazientato nel momento in cui non potevamo piu' sostenere le nostre situazioni economiche e ci siamo ribellati anche qualche team leader e' stata tanto" brava" da non sostenerci e addirittura siamo state minacciate di non essere aiutate per il rinnovo del contratto se parlavamo o ci rivolgevamo al sindacato. quindi finche' esisteranno dipendenti di questo genere e' ovvio che esisteranno ancora aziende di questo genere.

    RispondiElimina
  8. CIAO SONO ENZO VERDE...PARECCHI MI CONOSCONO...IO SONO TRA QUELLE PERSONE CHE CREDEVA FERMAMENTE IN QUESTA AZIENDA, MA HO RESISTITO FINO A GIUGNO. ERO TRA LE PERSONE CHE HANNO SEMPRE PRODOTTO, SEMPRE NEI PIANI ALTI DELLE CLASSIFICHE E FORSE SOTTO SOTTO CI CREDO ANCORA, FORSE XO SE CI CREDO E' XKE HO CONOSCIUTO BELLE PERSONE, LE NOSTRE COORDINATRICI KE CI INVITAVANO A RESISTERE...PECCATO KE DALL'ALTO NESSUNO HA CAPITO NIENTE, ERAVAMO DISPOSTI A TUTTO PER AVERE UN MINIMO DI SICUREZZA E INVECE HANNO SOLO SAPUTO SFRUTTARCI, LE RISORSE ERAVAMO NOI...E ORA KE NN CI SIAMO + RIUSCIRANNO AD ANDARE AVANTI...MAH?!...CMQ UN GRAZIE A TUTTI QUELLI KE HO CONOSCIUTO IN QUESTI ANNI...SXO KE CON ALCUNI CI SIA ANCORA QUALKE "CONTATTO"...CIAO A TUTTI...

    RispondiElimina
  9. Bravi ragazzi, vedo che sempre più persone decidono di venire allo scoperto per riprendersi ciò che ad ognuno spetta di diritto. Per correttezza verso chi ha subito la mia stessa ingiustizia, voglio aggiungere una nuova informazione.La Crossing ci ha truffati anche sulle tasse versate. In molti ricorderanno che, in genere, le trattenute versate (l'ennesima truffa) si aggiravano intorno ai 200 euro. Bene, sappiate che in realtà la cifra massima esigibile sarebbe dovuta essere pari a non più di 50/60 euro. Oggi che la Crossing ha addosso gli occhi dell'Ispettorato del Lavoro, le trattenute sono per magia ri-diventate normali( vedi stipendio di maggio che sta arrivando in questi giorni). Questo significa che per tutti gli altri mesi ci hanno truffati. Mercoledì mattina saremo tutti lì per esigere ciò che ci spetta e per fortuna alle spalle siamo riusciti a radunare una squadra di avvocati e sindacalisti che vogliono aiutarci. Mercoledì ci saremo tutti ed è importante la partecipazione di chiunque. Confido nel buon senso di ognuno, so che non ci saranno delusioni. PRENDIAMOCI CIO' CHE CI SPETTA. Ps:Se la coordinatrice generale volessedi nuovo nascondersi nel suo ufficio con la team leader "mastino" che mira a rubarle il posto e della quale è superfluo indicare il nome, sappia che non serve. Non abbiamo bisogno di parlare con lei......

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo post.....sono ridicole

    RispondiElimina
  11. Aderite al gruppo su Facebook : Pagate gli stipendi arretrati alla Crossing!

    RispondiElimina
  12. se ne devono comprare tutte medicine quei bastardi

    RispondiElimina
  13. La cosa piu' tragica di tutta questa situazione è essere lasciati in balia di se stessi nessuno sa nulla,non si capisce con chi devi parlare,non ti rispondono o se lo fanno ti rimandano a qualcuno che guarda caso non c'e' o è in riunione.

    RispondiElimina
  14. BRAVI RAGAZZI HO LETTO TUTTI I VOSTRI POST..TUTTI BRAVI A LAMENTARSI!!! FORSE SE QUALCUNO DI VOI SI GUARDASSE INTORNO SI ACCORGEREBBE CHE LA CRISI NON è NELLA CROSSING MA è MONDIALE!!! MA PENSO KE MOLTI DI VOI QUESTO GIA LO SANNO PERCHè ALTRIMENTI ANSICHè RIMANERE A ROMPERE I COGLIONI ALLE PERSONE CHE CI CREDONO VERAMENTE IN QUESTA AZIENDA, AVREBBERO GIA ALZATO I TACCHI E TROVATO QUALCOSA DI MEGLIO... MA NON è FACILE VERO... è FACILE PARLARE DOPO ESSERE STATI LICENZIATI... MA SFOGARSI BUTTANDO MERDA SULLE PERSONE CHE, CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE DITE VOI, CERCANO DI MANTENERE APERTA UNA REALTà CHE HA SEMPRE DATO LAVORO A PERSONE CHE ALTRIMENTI ANDREBBERO VERAMENTE A PULIRE LA MERDA, E CHE STA INVESTENDO LA VITA IN QUEL CENTRO DIREZIONALE, NON SERVE A NULLA!!! SPERO TANTO CHE COLORO CHE VOI CHIAMATE MERDE E CHE INVECE SONO GRAN SIGNORI, PERCHè DOPO AVER LETTO QUESTI POST ANCORA TENGONO APERTA QUELLA SEDE,...BEH SPERO PROPRIO CHE DECIDANO DI CHIUDERLA E DI LASCIARVI VERAMENTE TUTTI NELLA MERDA COSI POI POTRETE DIVERTIRVI A SCRIVERE QUANTE CAZZATE VOLETE E A CHIAMARE TUTTI I SINDACATI CHE VOLETE... E IO INSIEME AD ALTRI SARO QUI A GODERE LEGGENDOVI!!!!

    RispondiElimina
  15. Non ridere tanto che tra un po senza che te ne accorgi ti troverai a pulire la merda accumulata negli uffici visto che l'azienda delle pulizie non viene piuì....la causa???
    Una cosa nuova......non vengono pagati da Dicembre 2008...e loro come noi davvero sono stati dei gran signori....ahahahah

    RispondiElimina
  16. Ennesimo post pilotato e anche stupido stai affermando che i titolari della Crossing sono Marilena D'Orazio e Giorgio Arcobello....cosi' non li aiuti i tuoi datori di lavor stupido

    RispondiElimina
  17. Per ora la ...(voglio essere di classe) la spazzatura la stai alzando tu:nei bagni,dai cestini, sulle postazioni, ecc....della CROSSING !!!
    IO MI STO RILASSANDO A VEDERVI CADERE SEMPRE PIù IN BASSO!!! Basta una visita dell'ASL a farvi chiudere e questo il BENEFATTORE(come tu lo chiami e ciò indica che sta facendo una cortesia anche a te PER FARTI EVITARE DI ANDARE AD ALZARE LA... quindi non reputi di meritartelo IL LAVORO) lo sa benissimo!
    Sarà una nuova strategia???
    Chiudere per carenza di igiene???
    Vedremo!!!!!
    Ciao SPALATOREEEEEEE e pulisci bene i bagni!!!

    RispondiElimina
  18. GRANDISSIMO CRETINO TU SEI UNO DI QUELLI KE STA' CONTINUANDO A LECCARE IL SEDERINO DI QL PERSONE....BRAVO CONTINUANDO COSI' AVRAI SICURAMENTE IL POSTO IN BANCA E POI SCUSA MA KI DIAVOLO T DICE KE STIAMO SENZA LAVORO?GUARDA KE FUORI C'è MOOOLTO D MEGLIO,FORSE NN PAGHERANNO TANTO MA DI SICURO SN MOOOLTO + SERI E PUNTUALI DELLA CROSSING.MI SA' MI SA' KE QUI A SPALARE LA MERDA CI SARAI TE FRA POCO.BYE BYE

    RispondiElimina
  19. visto che sei abituato/a a leccare culi, non ti sarà difficile spalare la merda che il tuo capo va spargendo...divertiti finchè puoi

    RispondiElimina
  20. QUESTI "GRAN SIGNORI" DI CUI TU PARLI, "GRANDE RIO KAKA", SONO LE STESSE PERSONE ABBIETTE CHE CI HANNO LASCIATI BEN CINQUE MESI SENZA I NOSTRI STIPENDI E CHE NON CI HANNO MAI GARANTITO UNA CONTINUITA' ECONOMICA, NE' CONTRATTUALE; E SE LA "GRANDE AZIENDA" E' ANCORA APERTA E' GRAZIE A QUELLE PERSONE CHE VENGONO ANCORA PRESE IN GIRO CREDENDO ALLE VOSTRE BALLE IN CUI DITE CHE TUTTO SI SISTEMERA' E CHE TUTTO ANDRA' A MERAVIGLIA, E INTANTO NON GLI VENGONO EROGATI GLI STIPENDI A LORO SPETTANTI! QUANDO VAI IN UFFICIO GUARDATI INTORNO E VEDRAI CHE LE PARETI TRASUDANO DEL NOSTRO SANGUE E DEL NOSTRO SUDORE VERSATO PER LA "GRANDE AZIENDA...ED E' PROPRIO GRAZIE A NOI "SPALATORI DI MERDA" CHE TU SEI ANCORA LI' A LAVORARE! SVEGLIATI!!!
    MARINA MOCCIA

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti,volevo solo invitarvi a non usare terminologie che arrivano al volgare,ricordatevi che questo blog ci ha dato la possibilità di esprimere le nostre idee e di raccontare quello che è successo,ma non deve essere usato per rispondere a delle provocazioni nel modo in cui lo state facendo.
    Daniela Brigante

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. l'articolo in questione .......
    http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/16_05_2009/pag14pomezia.pdf

    RispondiElimina
  24. AHAHAH Avete visto com'è grande la giustizia divina?
    Giorgio Arcobello Varlese denunciato insieme alla sua dolce consorte e ad altre
    8 persone per frode fiscale.
    Deve allo Stato 17 milioni di euro. Intanto gli sono stati confiscati i beni
    e adesso chiuderanno tutte le sue società per ricavarne liquidità.
    Adesso, e mi riferisco a tutti quelli che ancora lavorano lì, chi è che sta rosicando?
    Noi, che abbiamo già trovato un lavoro e avremo i nostri vecchi soldi, e voi sapete perchè,
    o voi che avete perso un altro mese di alvoro?


    Una sola parola: DIO E' GRANDE

    E firmatevi su che, nel caso, basta andare alla farmasanitaria
    dovrebbero vendere i pannolini...

    Un'ultima cosa: non disturbatevi a rispondere, chiaramente senza firmarvi da vigliacchi che siete,
    lasciate perdere la tastiera...le mani vi serviranno quando andrete a zappare la terra
    perchè ricordatevi che, chi ancora lavora lì, sono
    solo le persone che hanno rimediato alla completa incapacità lavorativa
    (e voi sapete che da operatori valete pochissimo)
    con una grossa dose di lecchinaggio...
    Non avete mai parlato e per questo siete stati richiamati, e non dite che non è vero perchè ognuno in cuor suo lo sa,
    Era più facile truffare voi che chi si è ribellato

    Intanto ai miei amici dico: stasera apriamo lo Champagne, giustizia è fatta


    STEFANIA ROCCO

    RispondiElimina
  25. giustizia deve essere ancora fatta....perchè il meglio deve ancora venire, ed io aspetto seduta sull'argine del fiume per vedere passare il cadavere del mio nemico....(cadavere in senso figurato,io non auguro la morte a nessuno...anche a chi se la meriterebbe) M.F.

    RispondiElimina
  26. BEH RAGAZZI NESSUNO METTE IN DUBBIO KE KI DI VOI HA LAVORATO LI DENTRO NON ABBIA SPUTATO SANGUE..MA SE VERAMENTE TUTTI VOI AVESSERO DI MEGLIO SE NE SAREBBERO ANDATI COME HO FATTO IO SENZA SPUTARE MERDA SULLE PERSONE CHE NON POTENDOSI PERMETTERE DI MEGLIO CONTINUANO SU QUELLO KE HANNO... PARLO A NOME DI MIA MADRE KE ANKORA LAVORA LI E PURTROPPO DI MEGLIO NON TROVA!!! NON SONO UN LECCA CULO DI NESSUNO.. A ME NN MI STAVA BENE E ME NE SONO ANDATO MA NON SPARO FECI SU NESSUNO!!! SCUSATE SE SONO STATO OFFENSIVO NEL POST PRECEDENTE

    RispondiElimina
  27. CMQ DA QUELLO KE DICONO I GIORNALI GAV DOVREBBE ESSERE ADDIRITTURA IN GALERA!!! E LE BARCHE NON SE LE COMPRATE CON I SOLDI MA SE LE VENDUTE PER PAGARE GLI STIPENDI!!!!

    RispondiElimina
  28. in galera non c'è mai andato e non s'è venduto niente visto che è tutto delle banche che hanno ipoteche su tutto, pure l'aria che respira. semplicemente spende il quadruplo di quanto fattura e per questo, poverino, è costretto a fare delle scelte "che faccio pago gli stipendi oppura la rata del suv?" cazzo di domanda, la rata del suv! poi la barca, le ferie in montagna e quelle in sardegna, la piscina da rifare, il giardino dentro l'ufficio, la baby sitter e la scuola privata x le bimbe, il parrucchiere a mia moglie, quei 4 leccaculo che ancora mi credono...

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a Tutti,
    scrivo su questo Blog firmandomi subito e molti di Voi mi conosco bene: sono il Mister, cioè Lorenzo Bergamini. Si, quello che per 3 anni di seguito è stato premiato da Serviti (pur essendo dipendente Ermetel) e da Telecom-Tim come miglior Consulente Commerciale in Italia.
    Non ho mai ricevuto denunce, e quando mi sono accorto un giorno che mi veniva chiesto di "truffare" ho detto no e ho lavorato Pulito! Ottenendo comunque e più degli altri ottimi risultati.
    Mi spiace leggere su questo Blog dei commenti dove viene dichiarato che si viene pagati anche in ritardo. Perché personalmente ad oggi non ho visto: stipendio da novembre 2008, canvass arretrati da Dicembre 2007, licenziamento e TFR. Oltre al fatto che mi sono trovato degli addebiti sulle buste paga senza spiegazioni (pur avendole richieste più di una volta).
    Eppure i dirigenti di Serviti ed ex Ermetel dovrebbero essermi grati per gli anni precedenti perché hanno ottenuto da Telecom-Tim dei Canvass e dei premi grazie a persone come il Sottoscritto che lavoravano Puliti, nel senso senza truffare.
    Confermo che alcuni responsabili sapevano che dei colleghi creavano contratti fasulli, ma Telecom-Tim ha sempre premiato chi faceva contratti puliti perché li controllava. E questo è il mio caso.
    La cosa che mi rammarica è che lo scorso anno ho avuto un grave incidente con l'auto aziendale, tenendomi fermo per parecchi mesi. Al mio rientro non sapevo nulla della situazione degli stipendi, così come nessuno mi aveva detto nulla. Dopo 4 mesi dal rientro licenziamento in tronco.
    Sono andato sia a Napoli (solo Ricchiuto era presente) che a Roma (presente Arcobello, D'Orazio e Ricchiuto ed altri) per continuare la collaborazione come Serviti. Ma come avevo detto loro avevo necessità di curarmi.
    Ebbene, le mie e-mail le hanno lette, ma ad oggi nulla. Così mio malgrado sono stato obbligato ad andare per vie legali!
    Alcune domande, tanto so che Arcobello, D'Orazio, Ricchiuto e Capasso le leggono:
    - è questo il modo di trattare chi vi ha rispettato e vi ha dato molti benefici?
    - Adriano Ricchiuto i tuoi sanno come ti sei comportato e ti stai comportando? E la Tua fidanzata essendo Lei anche un legale lo sa?
    - Arcobello e D'Orazio ma vi rendete conto che ho subito un incidente e che dovevo curarmi e non posso farlo, e mi è difficile tornare a qualsiasi lavoro senza curarmi?
    - perché vi nascondete dicendo che con Ermetel non centrate nulla? Ma sapete quante persone possono testimoniare che voi eravate Ermetel, compresa la Telecom e Tim, Enel, etc., oltre a documenti, filmati ed altro?
    - come mai avete permesso, pur voi sapendo, che il Vostro Direttore Commerciale e alcuni Capi Area accettassero e invogliassero a contratti fasulli? Vi fidavate e vi fidate così tanto? Stessa pasta tutti?
    - avevate delle persone a cui dare responsabilità e sicuramente molto più serie di altre, ma forse queste non andavano bene perché corrette?
    - Sossio Capasso, hai dimostrato di essere l'inverso di quello che dicevi, cioè hai dimostrato di essere come i Tuoi capi, e pur di essere un loro fidato mentivi a Noi dicendo che saremmo stati pagati.
    Come Adriano Ricchiuto, anche Tu Sossio mi hai deluso, e spero di incontravi Tutti presto, perché so che non avrete neppure il coraggio di guardarmi in faccia perché sapete tutti che con me (e con gli altri) vi siete comportati molto male! Non vi auguro il mio stesso incidente, perché sarebbe sbagliato, ma tutti voi, sia a Napoli che a Roma, avete visto le mie condizioni, ma non essendo operativo avete preferito non pagare i miei stipendi.
    Ecco questo è tutto!
    Quindi gradirei che Gennaro Del Giudice veramente rimuovesse i Commenti senza firma perché alcuni di questi sono chiaramente realizzati ad arte per i Dirigenti di Serviti, ex Ermetel, Crossing, Sercomm e molti altri.
    Un saluto a tutti.
    Mister Lorenzo Bergamini

    RispondiElimina
  30. RAGAZZI CMQ VOLEVO DIRE KE..... I KSASI DELLA VITA SN PROPRIO STRANI HO KONOSCIUTO DI PERSONA IL CLIENTE DOVE HA DATO LA COMMESSA SIA ALLA SERVITI KE ALLA CROSSING IL CLIENTE NN SAPEVA NULLA ... DELLA SITUAZIONE DOPO UNA SETTIMANA TALE PERSONA MI VEDE DICENDO GRAZIE PER AVERMI APERTO GLI OKKI.... ALLA FINE COSA VOGLIO DIRE GRANDISSIMO IMBROGLIONE ARCOBELLO E MARILENA D' ORAZIO SIETE ALLA FINE A DICEMBRE FINISCE TUTTO.... E POI RIFERITE ALLA SERVITI SMETTETELA DI FARE ANKORA I PAKKI ALLE PERSONE E DI MANDARE LE PERSONE FUORI AI CENTRI COMMERCIALI A ROMA PER KONVINCERE LE PERSONE A FARE I CONTRATTI MA VI RENDETE KONTO A KE FINE SIETE ARRIVATI?... VERGOGNATEVI.... LADRI ?

    RispondiElimina
  31. "ALLA FINE COSA VOGLIO DIRE" che è il caso che ritorni sui banchi di scuola...ignorante! non sai neanche scrivere una frase si senso compiuto!

    RispondiElimina
  32. La frase non è in un italiano corretto,ma il senso è giusto.
    Dai ammettetelo siete ridicoli,a Napoli domani non apriranno perchè l'impresa di pulizia non va a fare le pulizie,i capo area e tra un po le poche coordinatrici sono ridotti con i "bancarielli" nei centri commerciali.
    Non vi vestite di azienda quando di azienda non avete proprio nulla....per piacere.
    Le aziende serie,ti pagano,e se non possono pagarti per difficoltà economiche è dovere imprenditoriale chiudere e non trascinare la gent nei propri problemi,le aziende rispettano i vincoli contrattuali,ti versano i contributi e sopratutto non hanno para di essere sindacalizzate,perchè le aziende i regolarizzano se vogliono continuare a lavorare e a stipendiare i collaboratori.....ma su dai non dite bugie lo sapete pure voi che quella è una bancarella del torrone,come si suol dire a Napoli.....
    E io mi firmo a testa alta e schiena dritta...cosa che non potete fare voi.
    Daniela Brigante

    RispondiElimina
  33. Complimenti per la corretta sintesi dei fatti e della situazione a Lorenzo Bergamini e naturalmente a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di dire le cose come stanno...anch'io sono nel vortice dei non pagati da Ermetel/Serviti/Sercomm e via dicendo...
    Stefania Pollonara

    RispondiElimina
  34. ragazzi vi voglio dire soltanto una cosa.....si sono ridotti a vendere le macchinette del caffe' e telefoni della telecom o vari rimasugli porta a porta con una pressione psicologica allucinante da parte dei quei porci che ancora lavorano in queste societa' che sanno solo parlare .....non so' per quanto ancora.......cmq mi dispiace tanto per tutti voi che siete capitati nella rete di questi goliardici truffatori ai quali secondo me e' rimasto poco......neanche fare la cresta sulle cene..............cmq riguardo la persona istruita che prende per i fondelli le persone che hanno una rabbia di notevole rilevanza vista la vicenda volgio dire una cosa di cuore..... la tua pressione psicologica ficcatela nel c.... e vai ad "incollarti la cofana" va'a lavura'cogli..

    RispondiElimina
  35. RICHIESTA URGENTE.
    Avrei necessità di sapere con quali Sindacati di Roma e Pomezia state procedendo (tipo di sindacato, indirizzo o numero di telefono, nome avvocato del sindacato) per permettere al mio legale di mettersi in contatto con loro.
    Scrivetemi pure al mio indirizzo email: eily@libero.it
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  36. RAGAZZI MOLTO PROBABILMENTE QST è IN NUM DELLO STRONZO:GIORGIO ARCOBELLO VARLESE

    65, V. Cesare Pascucci - 00100 ROMA (RM)
    0650930408

    RispondiElimina
  37. Ciao.
    Sono un po' delusa.
    Vi avevo chiesto a quali sindacati di Roma e Pomezia vi siete rivolti e non ricevo risposta.
    E poi vi lamentate e vi proponete in incontri.
    Ecco spiegato il motivo per cui Serviti, Sercom, Crosseling, Serna e tante altre la stanno avendo vinta contro noi ex dipendenti.
    Manca l'unione, solo chiacchiere e chiacchiere. Allora questo blog non serve a nulla!
    O tutti voi avete ricevuto lo stipendio e solo pochi "sfigati" non hanno ancora visto nulla?
    Attendo le informazioni sui Sindacati di Roma e Pomezia.
    Scrivetemi a: eily@libero.it.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  38. Ciao io sono una delle vecchie operatrici prima della ermetel poi passata a serna...beh un po' mi dispiace per quello che vi e' accaduto ma un po' sono anche felice perche' ricordo che quando la serna ha chiuso voi vi siete messi con i cartelli in mano "forza giorgio arcobello"
    le canzoncine della serna......e nn vi siete piu' degnati neanche di salutare i vostri ex colleghi che piu' intelligenti di voi avevano chiesto parere ai sindacalisti....beh continuate a cantare le canzoncine aspettando gli stipendi....hihihih

    RispondiElimina

INSERISCI UN COMMENTO ALL'ARTICOLO:
(GLI UTENTI SONO PREGATI DI FIRMARE I PROPRI COMMENTI COL PROPRIO NOME/COGNOME O INDIRIZZO E-MAIL)